RODA SA offre ruote e ruote per applicazioni istituzionali, per diverse applicazioni, come:
-
Per l'attrezzatura mobili, vi presentiamo una gamma indicativa dei prodotti normalmente utilizzati.
-
Per questo tipo di attrezzatura vengono impiegate rotelle per applicazioni istituzionali da 100 mm e 125 mm con finiture diverse.
-
Le rotelle inox AISI 304 sono di solito utilizzate nell'attrezzatura per la ristorazione.
-
In questo campo di applicazioni è necessario mettere a terra l'elettricità, in modo da evitare l'elettricità statica che può anche provocare misurazioni errate.
-
In questo campo di applicazione, si consiglia l'uso di rotelle silenziose e che non lasciano segni, in quanto sono principalmente utilizzate in ambienti interni.
-
Per attrezzatura hi-design, dove l'estetica è l'obiettivo principale, siamo in grado di offrire rotelle design in diversi colori e anche nella versione placcata oro.
-
Per carrelli leggeri come i Punti di vendita, si consigliano rotelle leggere per applicazioni istituzionali con capacità di carico fino a 50-60 kg ciascuna.
-
Per l'attrezzatura per le pulizie, come ad esempio carrelli per scrubber o lavaggio si consigliano rotelle per applicazioni istituzionali, nella versione in acciaio zincato o inox.
-
Negli ospedali o nei centri diagnostici, per i carrelli vengono solitamente utilizzate rotelle inox.
-
Normalmente in questo campo di applicazione usiamo rotelle adatte ad applicazioni statiche, di diametro relativamente ridotto (50mm e 75mm).